Agriturismo Terracruda

Enoturismo nelle Marche

“Le Marche sono il recinto della poesia” soleva dire Carlo Bo, per anni rettore dell’Università degli Studi di Urbino, che con gli occhi del forestiero riusciva a cogliere quella magia che a volte sfugge agli stessi marchigiani.

A pochi chilometri da Urbino, perla del Rinascimento italiano e Patrimonio dell’Unesco, in un piccolo borgo arroccato sulla cima di un colle, a Fratte Rosa, nel cuore delle Marche, sorge l’Agriturismo Terracruda, adiacente all’azienda vitivinicola, il luogo ideale per gli appassionati di enoturismo.

Un tradizionale casolare di campagna finemente ristrutturato, da cui sono stati ricavati 4 appartamenti indipendenti, dotati di tutti i comfort. In estate è possibile rilassarsi nella splendida piscina, e prendere il sole completamente immersi nel verde.

Un rifugio enoturistico per tutti gli amanti del buon vino, dei prodotti tipici della terra, del paesaggio collinare punteggiato da infiniti borghi e castelli, a pochi chilometri dal mare Adriatico e dall’Appennino marchigiano. Un punto di partenza per andare alla scoperta delle Marche e dei suoi tesori nascosti, che conservano ancora un fascino incontaminato, in grado di destare meraviglia nel visitatore.

Gli appartamenti

Montalfoglio

Agriturismo Marche Terracruda

Fino a 3 posti letto. Appartamento con camera matrimoniale, bagno, soggiorno con angolo cottura, possibilità di un letto aggiuntivo.

Informazioni

Suasa

suasa_1

Fino a 4 posti letto. Appartamento con camera matrimoniale, soppalco privato con camera doppia, bagno, soggiorno…

Informazioni

Mondavio

mondavio_1

Fino a 5 posti letto. Appartamento con camera matrimoniale, soppalco privato con camera doppia, bagno, soggiorno…

Informazioni

La Torre

Agriturismo Terracruda piscina

Fino a 6 posti letto. Appartamento con camera matrimoniale, soppalco a vista sul soggiorno con camera doppia, bagno…

Informazioni

 

 

 

Share!Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

La cantina Terracruda

I principi di sostenibilità ambientale che ci guidano non potevano che spingerci a costruire la cantina sotto il livello del terreno, così da preservare la bellezza del paesaggio circostante, ed ottenere, allo stesso tempo, un notevole risparmio energetico, mantenendo costante la temperatura lungo tutto l’arco dell’anno, in modo naturale.....[CONTINUA]
Terracruda ha improntato parte della propria produzione sulla Vernaccia di Pergola, con ottimi risultati.
[Vinidipaglia]

News

Società Agricola Fratterosa S.S.
Via Serre 28, 61040 Fratte Rosa (PU)
P.IVA 02230300416
Telefono:+39 0721 777412
Fax:+39 0721 771070

Newsletter Terracruda