VINITALY 2018

Anche quest’anno i riflettori si accenderanno sul mondo del vino Italiano ed internazionale dal 15 al 18 aprile 2018 a Verona in occasione del Vinitaly.

Noi di Terracruda Vi attenderemo sotto una nuova veste al Padiglione 7 Stand E 11.

Si potranno degustare le nuove annate di:

Bianchello del Metauro Doc

Sangiovese Colli Pesaresi Doc

Pergola Doc

Oltre agli autoctoni riscoperti Incrocio Bruni 54 e Garofanata.

La cantina Terracruda e i suoi vini uniscono sapori autentici di vigne e uve antiche alle più moderne tecniche di vinificazione, per questo in pochi anni la cantina e i suoi vini sono stati tra i  più premiati della regione Marche, soprattutto nei concorsi internazionali oltre a ricevere il prestigioso Premio Betti al Vinitaly 2016 come migliore delle Marche.

Dal 2017 tutta la produzione è in conversione al biologico.

Il Vinitaly sarà un occasione importante per venire a scoprire e degustare tutte le nostre novità e il sapore autentico di vini originali ottenuti  100% monouvaggio per scelta.

1 commento
  1. Hello, We would like to visit your vinery (two adults and one child 7 month old). Can we visit you anytime, or do we have to make an appointment? What about the costs?
    We are here until June the 18th…

    Best regards!

    Nina

Scrivi un commento

La cantina Terracruda

I principi di sostenibilità ambientale che ci guidano non potevano che spingerci a costruire la cantina sotto il livello del terreno, così da preservare la bellezza del paesaggio circostante, ed ottenere, allo stesso tempo, un notevole risparmio energetico, mantenendo costante la temperatura lungo tutto l’arco dell’anno, in modo naturale.....[CONTINUA]
Terracruda ha improntato parte della propria produzione sulla Vernaccia di Pergola, con ottimi risultati.
[Vinidipaglia]

News

Società Agricola Fratterosa S.S.
Via Serre 28, 61040 Fratte Rosa (PU)
P.IVA 02230300416
Telefono:+39 0721 777412
Fax:+39 0721 771070