+39 0721 777412 info@terracruda.it
0 Elementi

Ais & Doctor Wine incoronano il Lubaco

Continua l’incetta di premi e riconoscimenti per il nostro Lubaco, Pergola Aleatico Doc. 

I riconoscimenti per il nostro Aleatico non finiscono mai!!!

Con immenso piacere vi comunichiamo che LUBACO, PERGOLA ALEATICO DOC,  RISERVA 2016, ha ottenuto il massimo riconoscimento delle QUATTRO VITI nella Guida ai Vini d’Italia VITAE.

La guida edita dall’Associazione Italiana Sommelier, giunta alla sua sesta edizione, si basa su valutazioni alla cieca effettuate dai più esperti degustatoti Ais e rappresenta oramai da tempo un vero e proprio punto di riferimento per il settore enologico italiano.

Dopo i riconoscimenti ottenuti quest’anno con l’annata 2015, all’ International Wine Challenge di Londra (IWC) e il “Faccino” di Doctor Wine di Daniele Cernilli (95/100) è la volta della nuova annata 2016, ultima in commercio.

Il nostro Lubaco, Pergola Aleatico Doc  si conferma quindi in linea con le aspettative e non delude le attese della precedente annata.

Grazie a tutti i nostri collaboratori, amici e clienti che ogni giorno credono in noi e ci permettono di ottenere questi risultati così prestigiosi sia per la nostra cantina che per tutta la Doc Aleatico.

 

Pin It on Pinterest

Share This