+39 0721 777412 info@terracruda.it
0 Elementi

Cantine Aperte 2014: vedi ciò che bevi

Vi aspettiamo in cantina sabato 24 e domenica 25 maggio 2014, dalle 10 alle 19, con vino, musica live e stand gastronomici

La Cantina Terracruda apre le sue porte agli enoturisti nel fine settimana del 24 e 25 maggio 2014, in occasione della manifestazione organizzata dal Movimento Turismo del Vino.

Torna anche quest’anno Cantine Aperte, l’appuntamento immancabile per tutti gli appassionati di vino. Un’occasione unica per conoscere tutti i segreti della vinificazione attraverso degustazioni guidate e visite in cantina, per “vedere” ciò che si beve.

Nell’edizione 2014, in programma sabato 24 e domenica 25 maggio 2014, dalle 10 alle 19, la Cantina Terracruda vi aspetta per degustare gratuitamente le 3 Doc del territorio della provincia di Pesaro e Urbino: Bianchello del Metauro Doc, Pergola Doc, Colli Pesaresi Doc Sangiovese.

Durante le due giornate sarà inoltre possibile effettuare visite in cantina e assaggiare i vini selezione in una degustazione guidata (a pagamento).

Per gustare appieno il territorio saranno presenti stand gastronomici con la cucina tipica di Fratte Rosa, a cura del ristorante La Graticola.

Sabato 24 maggio 2014, dalle 17, esibizione dell’artista di strada Kristof Balogh.

Domenica 25 maggio 2014, dalle 17, musica dal vivo con gli Obelisco Nero. 

“La musica di Obelisco Nero è un concentrato di energia trascinante che alterna follia e riflessione in un turbinio di note che accarezzano l’anima per portarla mano nella mano ad un ritmo sempre più crescente di danze sfrenate.

Est, Ovest, Nord e Sud, vengono equamente rappresentati nel loro programma musicale, con un respiro europeo che lambisce naturalmente le coste di tutto il Mediterraneo”.

Vi aspettiamo a Fratte Rosa!

Dove siamo

Pin It on Pinterest

Share This