Spedizione gratuita a partire da 50 euro! Solo 5,99 euro per importi inferiori.

FIERE VINO 2022: INCONTRIAMOCI DAL VIVO, NEL VINO

[et_pb_db_breadcrumbs _builder_version=”4.7.7″ _module_preset=”default” text_text_color=”#ffffff” text_font_size=”16px” hover_enabled=”0″ sticky_enabled=”0″][/et_pb_db_breadcrumbs]

Terracruda_Vinitaly_2019

 

Cari amici, clienti e appassionati del buon vino, arriva la primavera e con questa i tempi di fiera

Terracruda quest’anno sarà presente alle più importanti fiere nazionali legate al vino.

Tre trasferte dove rappresenteremo la nostra provincia con le nostre uve autoctone: Bianchello del Metauro, Sangiovese e Pergola DOC oltre ai vitigni riscoperti Marche IGT bianco del nostro territorio Pesarese, quali Incrocio Bruni 54 e Garofanata. Partiremo da Fratte Rosa e porteremo in trasferta l’essenza della nostra terra, dove coltiviamo a mano uve biologiche per produrre vini che riempiono i cuori di emozioni.

1° TAPPA DAL 27 AL 29 MARZO – SANA SLOW WINE FAIR – BOLOGNA

STAND K11

“ I vignaioli e vigneron, appassionati e operatori – ristoratori, enotecari, importatori, distributori, cuochi, sommelier – si ritrovano a BolognaFiere per fare la rivoluzione del mondo del vino. Sana Slow Wine presenta la Slow Wine Fair, l’evento internazionale dedicato al vino buono, pulito e giusto.”

 

2° TAPPA DAL 10 APRILE AL 13 APRILE – VINITALY – VERONA SALONE INTERNAZIONALE DEI VINI E DISTILLATI 54° EDIZIONE

PADIGLIONE 8 – CORRIDOIO B8/B9 – TAVOLO 11

“ Ritorna l’evento principe del mondo del vino italiano. Quattro giorni di grandi eventi, degustazioni tecniche, prestigiose verticali, walk around tasting, aree tematiche e focus sui principali mercati. ”

 

3° TAPPA DAL 30 APRILE AL 2 MAGGIO – ONLY WINE – CITTÀ DI CASTELLO

“ Only Wine Festival è il Salone Nazionale dei Giovani Produttori e delle piccole Cantine avrà una nuova veste attraverso un nuovo format che prevede una fiera interamente outdoor . La manifestazione si svolgerà presso Palazzo Vitelli a Sant’Egidio a Città di Castello, in provincia di Perugia, occupando l’intero parco per l’area espositiva, avrà come protagoniste le migliori piccole cantine “under 40” d’Italia selezionate da A.I.S., che esporranno e faranno degustare il meglio della propria produzione (oltre 500 etichette in un’unica location) con tante degustazioni libere e guidate dai migliori sommelier AIS.”

Homepage

Pin It on Pinterest

Share This