+39 0721 777412 info@terracruda.it
0 Elementi

Toni Servillo ospite della Cantina Terracuda

Toni Servillo, ospite della Cantina Terracruda, riceve il Bronzo Dorato all’arte attoriale  istituito da Animavì : “Orgoglioso. Per questo Festival nutro ammirazione”

Una serata per sognatori, carica di emozioni. Un gigante del cinema e del teatro, Toni Servillo, ha illuminato sabato l’affascinante teatro comunale di Cagli, dove ha ricevuto dagli organizzatori di Animavì il Bronzo dorato all’arte attoriale.

L’ennesimo successo, un altro sold out per il primo Festival al mondo dedicato all’animazione poetica e d’autore, diretto da Simone Massi, tra i più grandi registi italiani di cinema d’animazione, e seguito da Mattia, Silvia, Sabrina al coordinamento di una squadra fantastica di volontari.

L’attore, che ha soggiornato assieme alla moglie Manuela, nel nostro Agriturismo Terracruda durante il week end, ci ha confidato queste parole domenica mattina a colazione:

“Questa mattina ho aperto le finestre dell’appartamento in Agriturismo e c’erano una pace e tranquillità tali, con un’aria così buona, che sarei voluto rimanere a letto tutto il giorno”.

Grazie a Toni Servillo che ci ha fatto visita questo week end per le belle parole spese e per i momenti trascorsi insieme.
Grazie anche ai ragazzi di Animavì Festival, per quello che di bello e grande stanno facendo anche per il nostro territorio.

Pin It on Pinterest

Share This