+39 0721 777412 info@terracruda.it
0 Elementi

VINITALY 2019

Anche quest’anno i riflettori si accenderanno sul mondo del vino Italiano ed internazionale dal 07 al 10 Aprile 2019 a Verona in occasione del Vinitaly.

Noi di Terracruda Vi attenderemo sotto una nuova veste al Padiglione 7 Stand E 11.

Si potranno degustare le nuove annate di:

Bianchello del Metauro Doc

Sangiovese Colli Pesaresi Doc

Pergola Doc

Oltre agli autoctoni riscoperti Incrocio Bruni 54 e Garofanata.

La cantina Terracruda e i suoi vini uniscono sapori autentici di vigne e uve antiche alle più moderne tecniche di vinificazione, per questo in pochi anni la cantina e i suoi vini sono stati tra i  più premiati della regione Marche, soprattutto nei concorsi internazionali oltre a ricevere il prestigioso Premio Betti al Vinitaly 2016 come migliore delle Marche.

Dal 2017 tutta la produzione è in conversione al biologico.

Il Vinitaly sarà un occasione importante per venire a scoprire e degustare tutte le nostre novità e il sapore autentico di vini originali ottenuti  100% monouvaggio per scelta.

Quest’anno a rendere ancora più importante l’evento è l’anniversario della DOC Bianchello del Metauro che nel 2019 compie 50 anni.

Vi aspettiamo Lunedì 08 Aprile alla Terrazza Stand Marche, Pad. 7 Stand C6/C9 per parlare di questo sorprendente vitigno autoctono con esperti di settore quali Francesco Saverio Russo e Federico Quaranta !!!

Ci vediamo a Verona !!!

Pin It on Pinterest

Share This